Castrovillari: Pascale, Chiappetta, Blaiotta, Dentamaro, Romeo, Camasta, Germano (dal 8 st Raiola), Capasso, Casciaro, Adami (dal 18 st Opoku), Blaconà (dal 38 st Donato)
A disposizione: Carnevale, Morelli, Vassalli, Riccardo.
Allenatore: Pugliese
Siderno: Marra, Giuffrida, Sansalone, Marulla G., Marcianò, Luciano, Novello, Cambria, Accinni (dal 16 st De Leo), Candido (dal 31st Sferra).
A disposizione: Macrì, Carabbetta, Marulla A., Farlomoni, Macrì A.
Allenatore: Fiorenza
Note: Spettatori 400.
Ammoniti: Chiappetta e Raiola per il Castrovillari, Giuffrida,Marulla,Marcianò,Luciano,De Leo e Candido per il Siderno . al 10st espulso Marcianò per doppia ammonizione.
Arbitro: Pallini di Avellino
Marcatori: 2’st e 19’st Casciaro (CV) 40’st Marcianò (Siderno).
Arrivano i tre punti. Finalmente. E' lo scontro interno con il Siderno a riportare il sorriso in casa rossonera. Una vittoria meritata che arriva al termine di novanta minuti al cardiopalma, in una gara combattuta e maschia, con qualche fallo di troppo e qualche nervosismo che nel fine gara movimenta un pò gli spogliatoi. Il goal che apre le porte alla vittoria arriva ad inizio ripresa quando, a due minuti dal fischio di inizio della seconda frazione di gioco, Casciaro, in contropiede, punta la porta e beffa Marra. Il raddoppio arriverà solo 17 minuti dopo. E' tripudio. La gara inizia subito vivace con Cambria, che nella prima frazione di gioco, a pochi minuti dall'inizio del match, tira a volo dalla sinistra e trovato la grande risposta di Pascale in angolo. Unico sussulto del Siderno nella prima frazione. Il Castrovillari ha pronta subito la risposta: Germano (9’pt) al volo e Dentamaro (37’pt) dalla distanza fanno capire agli ospiti che il Lupi sono affamati. Ma nella ripresa ecco il vero Castro che vuole la vittoria. Casciaro al 2’st viene lanciato a rete. L’attaccante rossonero con un gran tiro dal limite insacca sotto la traversa e festeggia la sua prima marcatura in campionato. L’occasione per pareggiare per il Siderno arriva al 7’st con un colpo di testa di poco a lato di Accinni. Goal mancato, goal subito. E' la dura legge del calcio. E' ancora Casciaro, uomo vittoria, a partire in contropiede servito alla perfezione da Raiola sulla corsia di destra, entra in area e beffa Marra in uscita raddoppiando al 19’st. Il Castro amministra il vantaggio, a volte con qualche timore di vincere sporca qualche palla di troppo. Il Siderno si spinge in avanti ma rischia di capitolare ancora quando Opoku esalta le doti di Marra che devia sulla traversa il olp di testa dell’attaccante castrovillarese. Alla fine è tripudio.