Sersale: Parrotta, Condito, Muccari, Scalise (60' Masciari), Percopo, Corosiniti, Brizzi, Scozzafava (75' Bizzantini), Staglianò, Caturano, Donnini (60' Falcone). A disposizione: Mascaro, Torchia, Ferro, Rosi.
Allenatore Rosati
Rende: Greco (8' Perri), Spadafora, quintieri, Ferraro, Vitiritti, Amoruso, Corapi, Romano, Gallo (67' Brillante), Musacco, Barillari (53' Urso). A disposizione Amato, Filice, Altomare, De Luca.
Allenatore Cipparrone
Arbitro Cosso di Reggio Calabria - Assistenti Sicilia e Praticò di Reggio Calabria.
Ammoniti: 14' Perri (R), 31' Corapi (R), 41' Scalise (S), 49' Ferraro (R), 74' Quintieri (R), 85' Musacco (R).
Marcatori: 25' Musacco (R), 32' Scozzafava (S), 52' Ferraro (R), 85' Staglianò (S).
Spettatori 400 circa, buona rappresentanza di tifosi ospiti.
Spettacolo di gol e di emozione al Ferrarizzi di Sersale. Difronte due delle formazioni migliori viste finora in queste prime partite di campionato. Si mette subito male all'inizio della partita per il Rende, infatti perde per infortuinio il portire titolare Greco, al suo posto l'under Perri. Partita nei primi minuti giocata a centrocampo con le squadre che si studiano. Al 10' ci prova Staglianò da fuori, risponde al 20' Musacco con una punizione insidiosa Parrotta è pronto. Dopo pochi minuti succede di tutto, Staglianò prova un fendente da venticinque metri che fa la barba al palo. Cosso non vede una deviazione di un difensore biancorosso. Nell'azione successiva errore grossolano della difesa giallorossa ne approfitta Musacco che incassa. Reazione rabbiosa del Sersale. Al 32' punizione beffarda di Scozzafava e il giovane Perri è battuto. Al 42' buona occasione per bomber Gallo, oggi apparso molto in ombra, conclusione da dimenticare. Al 45' il Sersale manca una facile azione da gol, Caturano lascia sul posto Spadafora, serve al centro ma nè Percopo nè Brizzi si fanno trovare pronti per l'appuntamento con il gol.
Ripresa Rende più convinto ed infatti al 52' trova il gol su calcio d'angolo. Battuta insiodiosa del pericolosissimo Musacco, Ferraro sale in cielo. 2 - 1 per i biancorossi guidati da Cipparrone. Il Rende manca il colpo del ko al 55'. Musacco da buona posizione trova pronto l'estremo difensore giallorosso Parrotta. Il Sersale non ci stà a perdere. Mister Rosati tenta la carta Masciari prima, e Bizzantini poi. Quest'ultimo fà gridare al gol all'80' il numerossissimo pubblico di fede giallorossa accorso in massa al Ferrarizzi. Manca un gol a porta vuota. Ci prova all'84' ancora Staglianò, palla fuori. Ma all'85' lo stesso non perdona e trafigge Perri per il 2 - 2 finale. Partita vibrante e ben giocata da entrambe le formazioni per un campionato che le vedrà sicuramente degne protagoniste.