
Il nuovo Catanzaro per continuare la sua scalata. Avversario al Ceravolo, dove è tornato l'entusiasmo, è il Milazzo. Il primo gol della partita lo segna il Catanzaro. Squillace al 28' pennella una splendida traiettoria da calcio d'angolo, pescando Masini che nel cuore dell'area colpisce e fa passare la sfera sotto la traversa. Il Milazzo pareggia al 37' quando Accursi valuta male un pallone destinato fuori, Bucolo rinvenendo da dietro mette in mezzo e per Malafronte è un gioco da ragazzi mettere dentro il sigillo dell'1-1. Il canovaccio della partita è comunque quello del Catanzaro che attacca, colpendo due traverse con Carboni al 41' e Maisto al 78', e il Milazzo che difende in maniera strenua e alla fine della partita i siciliani possono festeggiare un punto in trasferta mentre il Catanzaro mastica amaro.
Tabellino
Catanzaro: Mengoni, Mariotti, Squillace, Corso, Accursi, Ricciardi, Romeo (46' Esposito), Maisto, Masini, Bruzzese (85' Figliomeni), Carboni (62' Narducci), All. Cozza.
Milazzo: Croce, Dipasquale, Quintoni, Cuomo, Strumbo, Benci, Proietti, Bucolo, Malafronte (74' Spillabotte), Fiore (83' Simonetti), Urso (90' Nze), All. Amura
Marcatori: Masini (C), Malafronte (M)
Ammoniti: Squillace, Maisto (C), Dipasquale, Fiore (M)
Arbitro: Sig. Illuzzi