Un Roccella cinico porta a casa tre punti da Castrovillari
Un Roccella cinico porta a casa tre punti da Castrovillari



Castrovillari: Pascale, Blaiotta, Cristiano, Camasta, Romeo, Chiappetta, Germano (dal 17 st Palumbo), Capasso(sal 35st Morelli), Opoku, Vassalli, Casciaro (dal 33st Adami). A disp: Maritato, Cruscomagno, Donato, Storino. All.Pugliese.

Roccella: Carobene, Curtale, Sainato, Lombardo, Seminara, Parisi, Iacopetta (dal37st Sorgiovanni 93), Calabrese, Saffioti, Di Maggio (dal 42 st Principato), Pascu (19st Carrà). A disp: Vitale, Libri, Sorgiovanni 93, Panaja. All.Figliomeni. 

Arbitro: Iorio di Torre Annunziata 

Marcatori: 23’pt Opoku (CV), 11st Iacopetta (R) 40 st Saffioti (R ) 

Note: Terreno in discrete condizioni. Giornata soleggiata. Spettatori 500. Ammoniti Camasta,Chiappetta,Capasso e Opoku per il Castrovillari. Al 48 st espulso Calabrese del Roccella per doppia ammonizione. Recupero 0’+4’


CASTROVILLARI - E' un Castrovillari che esce sconfitto, senza meritarlo, quello che capitola contro il Roccella sul campo del Mimmo Rende. All'ombra del Pollino i Lupi danno cuore e anima ma gli ospiti, più cinici, portano a casa il bottino pieno di una gara in cui i rossoneri non hanno affatto demeritato un risultato diverso da quello finale. Soprattutto nella prima frazione di gara quando il Castrovillari di mister Pugliese segna il passo e gioca ad una porta impensierendo più volte gli avversari e chiudendo la prima frazione di gara in vantaggio grazie ad un euro goal di Opoku. Poi nella ripresa il Roccella è abile a sfruttare le uniche occasioni concesse dalla squadra avversaria e a mettere nel sacco le due reti che valgono la vittoria ed i tre punti finali, che nel calcio, sono punti che pesano soprattutto per una squadra che punta ad essere la leader del campionato. Ma l'amarezza dei lupi del Pollino ci sta tutta, anche perchè per quantità di gioco ed occasioni avute davvero oggi si poteva scrivere un'altra storia di gara.

fonte abmreport.it