Ritrovo questo pomeriggio ore 16.30 per la ripresa dei lavori per il Roccella. Dopo la prestazione di Domenica a Taurianova primo turno di Coppa Italia Dilettanti vinta dalla squadra del Presidente Giannitti con gol di Pascu, Domenica prima gara interna ufficiale con il Citttanova, e da buon padre di famiglia il Patron Giannitti, rivolge un in bocca al lupo ai suoi ragazzi:
“Prima di tutto, voglio ringraziare la squadra per la prestazione di Domenica, sono certo che la fatica si è fatto sentire, sono contendo della gara perchè giocata su un campo al limite della praticabilità, Domenica giocheremo la prima partita in casa anche se non di campionato, sono certo che faremo bene. Tutti si aspettano grandi cose da Voi, e noi non li deluderemo. A nome mio personale, e di tutta la dirigenza AMARANTO un caloroso buon campionato a tutti".

Queste sono le parole all'inizio degli allenamenti che Achille Giannitti ha rivolto alla squadra prima della seduta mattutina di allenamento. Si è partiti subito forte e in netto anticipo su tutti in questo anno calcistico che sta per iniziare e tutti sono a mille per vedere questa squadra all’opera, ma soprattutto far bene ed onorare i colori del Roccella. Il colpo di mercato atteso da tutti i tifosi, finalmente quest'anno è arrivato. Il Patron Giannitti per questo campionato punta in alto ed e' per questo che ha ingaggiato l’attaccante Vittorio Di Maggio il bomber inseguito da tante società e che nelle intenzioni del presidente Giannitti del ds Pelle e di Mister Figliomeni dovrà essere il giocatore capace di garantire il salto di qualità alla squadra. Un infortunio lo ha tenuto lontano lo scorso campionato, per qualche mese, ma torna in campo più determinato che mai in una squadra importante come il Roccella. Ad oggi con questo importante tassello che va ad aggiungersi a una rosa formata da ottimi giocatori arrivati quali: Cristiano Parisi, Daniele Seminara, Loris Sainato, Alessandro Vitale, e tanti altri ragazzi under è una squadra che potrà far vivere ai suoi tifosi delle emozioni che tutti a Roccella si aspettano.