Il capitano Livio SgangaDopo la vittoriosa cavalcata dello scorso anno l’ ASD Città di Paola Calcio a 5 si prepara per questa nuova avventura che la vedrà ai nastri di partenza del campionato di C1. Con la stessa passione dello scorso anno, anzi di più,  la squadra del presidente Sganga  sta organizzando nei minimi dettagli la nuova stagione.

Quest’anno la gestione tecnica sarà affidata a Luigi Lattuga, difensore centrale del Città di Paola lo scorso anno. Per quanto riguarda la rosa a disposizione del mister troviamo:

Portieri: Castellano Mirco, Conforti Sergio, Giglio Antonio.

Giocatori:  D’Amato Salvatore, Lattuga Luigi, Lo Giudice Andrea, Lo Giudice Francesco, Marino Gabriele, Martello Domenico, Politano Giovanni, Scarnà Antonio, Sganga Livio.

La squadra, così come la dirigenza (che sarà comunicata a breve) saranno formate solo da gente di Paola. Una scelta del cuore quella effettuata dalla società del presidente Sganga.

L’ obiettivo dell’ ASD Città di Paola Calcio a 5 è quello di disputare un campionato dignitoso che possa far divertire tutti gli appassionati che sicuramente affolleranno il palazzetto Maiorano di Paola, ove si svolgeranno le partite casalinghe della compagine bianc’azzurra. Molte le iniziative in cantiere per far appassionare sempre più persone a questo sport e all’ ASD Città di Paola Calcio a 5 in particolar modo.