E’ nato. Il nuovo Cosenza calcio presenta il marchio alla stampa e ai tifosi nel segno dell’innovazione. Il nuovo simbolo societario raffigura un lupo giovane ma consapevole del proprio passato e fiero nello sguardo proiettato verso il futuro, come fortemente voluto dai nuovi soci. Il lupo è raffigurato in uno scudo circondato dall’alloro che ne celebra la rinascita abbracciando i tradizionali colori rosso e blu. Il neopresidente Eugenio Guarascio ha spiegato questi primi passi: "Il nostro lupo è giovane e pronto a dar battaglia, con la zampa protegge il pallone, segno che sappiamo bene quanto importante sia il calcio per questa città e per questa provincia. Il nostro lupo ha un’espressione serena, i piedi ben piantati a terra e guarda deciso verso le sue mete future: questo è il simbolo che volevamo sul petto dei nostri calciatori e sulle bandiere dei nostri tifosi, perché questo è anche il messaggio che identifica il nostro modo di pensare. Sappiamo bene che non con i roboanti annunci, ma con la serietà del lavoro dovremo riconquistare la fiducia della gente, della città e del comprensorio tutto.” Il marchio viene presentato alla stampa in modo diretto sulla rete attraverso questo video.