Giorni di Luglio molto frenetici in casa Montalto, la società è ancora alla ricerca del mister giusto per la stagione 2011/2012 e nelle ultime ore è uscito fuori il nome del tecnico Andreoli fresco vincitore del campionato di eccellenza con l’Acri, ma per il momento è soltanto un nome che si va ad aggiungere agli altri già citati in precedenza (Marulla-Paschetta-Cavallo).
Per quanto riguarda il calciomercato in atto importanti novità infatti è notizia di oggi l’approdo in squadra di due giovani coriglianesi si tratta di Giordano Basile attaccante e Antonio Berlingieri esterno sinistro, entrambi classe 1993
“Ancora una volta – dichiara il presidente Franco Spizzirri – il Montalto intenderà premiare la linea dei giovani che tante soddisfazioni ci ha dato nella stagione appena conclusa, nonostante l’amarezza per non avere centrato l’obiettivo della promozione.
Intanto arrivano due importanti riconferme si tratta di Giampaolo Micieli terzino sinistro e Vito Zangaro esterno di centrocampo, i quali non hanno avuto alcun dubbio a firmare il contratto anche per la prossima stagione.
Obiettivi del team biancoazzurro sono Vincenzo Catalano ex Vigor Lamezia e Giordano Zangaro nella passata stagione al Corigliano, per il primo sembra una trattativa molto difficile, mentre per G. Zangaro a breve potrebbe esserci già l’annuncio.
Sul capitolo cessioni i due centrali difensivi Scorrano e Varrà hanno salutato la squadra è sono approdati al Davoli il primo e al Guardavalle il secondo, nelle ultime ore si starebbe ultimando anche il passaggio del difensore Moschella all’Isola capo rizzuto.
Ma il trasferimento più importante riguarda un under, il giovane in questione e Federico Salimonti centrocampista classe 1992 che ha già iniziato in questi giorni la preparazione pre-campionato con la Spal storico team di legapro, in una nota la società del Montalto ringrazia il calciatore al quale augura le migliori fortune.
Non è ancora ufficiale ma manca poco per un’altra cessione, l’attaccante Walter Altomare è in prova alla Casertana e nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.