Grande momento magico per la squadra di calcio a 5 femminile di Locri, che dopo la stupenda vittoria nella fase interregionale, nel memorial Sansotta a Bovalino, trita con un 7-0 il S.Ilario dello Jonio rinforzatosi per l'occasione.
Lo Sporting Locri invece nonostante due valide assenze, sforna un'ottima prestazione, chiunque scenda in campo sa cosa fare, un macth che è stato valido come rodaggio in vista delle finali nazionali che saranno dal 6 al 10 luglio a Salsomaggiore Terme.
Le reti sono state siglate da: Valentina De Leo - Anto Zavettieri (2 gol) - Maria Todarello - il capitano Daniela Taverniti (3 gol).
A brillare non sono state solo le giocatrici di movimento, ma un particolare applauso va anche a Carmen Carnì e Naila Galeotti che con straordinarie parate hanno chiuso ogni velleità altrui.
Il mister Armeni Ferdinando nonostante il clima disteso è rimasto contento per alcuni schemi prodotti dalla propria squadra che fanno ben sperare per il prossimo futuro.
La società SPORTING LOCRI con la presenza del vice-presidente Giovanni Primerano alla manifestazione, ringrazia tutta la società del Bovalino c5, per l'affetto dimostrato e fa i complimenti per l'organizzazione dell'evento.