O.Bagaladi (3-4-1-2) : Fortugno 6.5; Brancati 7, Stelitano 6.5, Giuffré 6.5; Candito 6.5, Giov. Foti 7, Greco 7.5, De Stefano 6.5; Vita 7.5 (dal 24’ st Chirico 6.5) ; Savino 7 ( dal 10’st Minicuci 7), Marino 6.5.
In panchina: Cogliandro, Minniti, Russo N., Alampi
All: La Rocca 7
C.Lazzaro (3-4-3): Leonardi 7.5; Falcomatà 7, Attinà 5.5, Dinallo 6 (dal 1’ st Cilea 6); Laganà 6, Criaco 6.5, Minniti 6, Chilà 6; Mauro 5.5 (dal 14’ st Latella R. 7), Milasi 5.5, Barreca 6.5 (dal 10’ st Crisafi 5.5).
In panchina: Morabito, Cucé, Latella S.
All: Latella V. 5.5
Arbitro: Rulli di Locri 5.5
Assistenti: Ritorto e Totino di Locri
Note: angoli: 8 a 3 per l’Omega Bagaladi
Recupero: 0’ pt; 3’ st
Ammonizioni: Candito (OB)
Marcatori: 9’ pt Savino, 25’ pt Vita, 39’ st Minicuci
Bagaladi: Vince e convince l’Omega Bagaladi San Lorenzo che riesce a sbarazzarsi facilmente del Comprensorio Lazzaro. Molte le occasioni di gioco create da Marino e company che non hanno creato un passivo ancora maggiore grazie alla bravura del portiere ospite Leonardi, classe 1986, un lusso per questa categoria. Dall’altra parte c’era un Lazzaro imbottito di giovani che scendeva in campo con un modulo spregiudicato e che ha risentito della mancanza dei suoi uomini migliori. Al 3’ Bagaladi pericoloso con Vita che spreca da pochi passi mentre al 9’ passa in vantaggio con l’attaccante Savino che approfitta di una corta respinta del portiere, che in precedenza si era opposto a Marino, e mette la palla in rete. Passano appena pochi minuti e al 25 l’Omega Bagaladi raddoppia con il fantasista Vita abile a trafiggere il portiere dopo un uno-due con Savino. Inizia lo show del portiere ospite che devia in angolo una punizione velenosa di Marino al 32’. Ancora Leonardi si oppone al 39’ sul colpo di testa in tuffo di Giuffrè. Al 42’ la girata al volo di Brancati finisce di poco a lato. Nella ripresa il mister del Lazzaro, cerca di dare una scossa alla sua squadra effettuando delle sostituzioni, ma è ancora Marino e Giovanni Foti al 4’ a vedersi respingere le proprie conclusioni dal numero uno ospite. Al 9’ prima occasione per il Lazzaro, ma la punizione calciata da Cilea viene abilmente deviata sopra la traversa dal portiere Fortugno. Tra il 27’ e il 30’ capitano ben 5 chiare occasioni da rete sui piedi dei giocatori di casa, ma è il solito Leonardi a salvare i pali della propria porta. Al 37’ il Lazzaro cerca di rialzare la testa sempre su calcio piazzato ma il tiro di Criaco trova i pugni dell’ottimo Fortugno. Nell’ultima occasione degna di nota, il Bagaladi segna il terzo goal con Minicuci che al 39’ sfrutta un lancio lungo di Greco e insacca in rete.