Tabellino:

Montalto: Greco,Imperatore,Micieli,Tankoua,Scorrano,Crescibene,Zangaro(40st Pipitò),Moschella,Carelli,Crucitti,Zanghi(1st Altomare).
A disp.Nicolosi,Mirabelli,Petrucci,Concialdi,Piemontese all.Petrucci

Rende: Randazzo,Altomare(23st Piemontese),Scuteri(31st Cavaliere),Amoruso,Mollo,Camasta,Reda(6st Brecchi),Romano,Tuoto,Musacco,Burgo.
A disp.Ferraro,Trotta,Cello,Pasqua all.Paschetta

Arbitro: Miele di Torino assistenti Ieracitano e Scappatura
Marcatori: 8pt Carelli (M), 10pt Musacco (R), 1st Altomare (M), 49st Tuoto (R)
Ammoniti:Mollo (R)


Per l’SSC Montalto sono svanite le speranze di fare il salto di categoria direttamente vincendo il campionato, ora dovrà affidarsi ai playoff.
L’amarezza nell’ambiente biancoazzurro è tanta, non tanto per l’ultimo turno di campionato quanto per l’arco della stagione nella quale i ragazzi di Petrucci hanno lasciato qualche punto per la strada che all’ultimo si è rivelato decisivo.
La giornata è partita con la consapevolezza di fare risultato con il Rende ma anche con la speranza che da Acri arrivassero notizie positive.
Nel primo tempo dopo soli otto minuti il Montalto passa in vantaggio con il giovane Carelli che raccoglie una respinta del portiere biancorosso Randazzo e lo infila, ma passano soltanto due minuti e il Rende pareggia grazie a Musacco che con un pallonetto salta il portiere Greco su precedente errore difensivo di Scorrano, successivamente il Rende ha l’occasione di raddoppiare ma Greco in tuffo si oppone a Tuoto.
Il resto del primo tempo non regala particolari emozioni, che invece si intravedono negli spalti sia sponda Montalto che Rende.
Nel secondo tempo Petrucci inserisce in campo subito Altomare al posto di uno spento Zanghi, e questa decisione si rivela subito giusta infatti il giovane attaccante dopo soli venti secondi sigla la rete del 2-1.
Da questo istante le attenzioni si spostano sullo stadio di Acri, ma la beffa e pronta è servita quando l’Acri segna ed il sogno svanisce.
Nel finale quando oramai non c’è più nessuna possibilità arriva la rete del pari per il Rende