Secondo sorriso stagionale per il Catanzaro, che chissà se forse inizia a credere di poter raggiungere la fatidica soglia di -9 dalla penultima per pensare a un play-out. Vittima dei giallorossi è ancora una squadra con i colori biancoverdi, l’Avellino. Il Catanzaro è bravo a trovare il vantaggio che sancirà il risultato finale al 4’ con Gaglione che taglia in due la difesa irpina e costringe Marruocco a raccogliere la sfera da in fondo alla rete. Al 21’ si complica la partita dei giallorossi con Santaguida che viene giustamente espulso per un fallo su Rinaldi. Sembra il solito film già visto, ma con una prova tutto cuore e soprattutto dignità che a questi ragazzi andrà comunque riconosciuta, il Catanzaro porta a casa il secondo successo stagionale

 Tabellino:

 CATANZARO (4-4-2): Scerbo; Cavallaro, Boyomo, Di Meglio, Gaglione; Gigliotti, Critelli (19' st Liotti), Capicotto (12'st Ferrara), Benincasa; Morello, Santaguida. All.: Aloi.
AVELLINO (4-4-2): Marruocco; Meola, Puleo, Rinaldi, Bruno (1' st Maisto); Millesi, Acoglanis (16' st Comini), D’Angelo, Peluso (32' st Vicentin); De Angelis, Scandurra. All.: Vullo.
ARBITRO: Fogliano di Perugia.
Guardalinee: Allegra e Rizzo.
MARCATORE: 4' pt Gaglione.
ESPULSO: al 21' pt Santaguida (C) per gioco scorretto.
AMMONITI: Bruno (A), Scerbo (C), Acoglanis (A), Rinaldi (A), Di Meglio (C).