Una matricola terribile

Lo Sporting Luzzi-Rose in questa stagione 2010-2011 partecipa al suo secondo campionato di terza categoria.

Nello scorso campionato la formazione dei presidenti Caloiero e Montalto perse la finale playoff contro il Rogliano.

In questa stagione la società non si nasconde e punta senz’altro al salto di categoria, il girone D di terza categoria si presenta molto duro, ma i ragazzi allenati da mister Greco venderanno cara la pelle.

Mister Silvio Greco ex calciatore di (Perugia,Luzzese e Rende) è alla sua prima esperienza da allenatore, e non si nasconde, la voglia di vincere è tanta: “Credo tanto in questo gruppo formato da molti giovani classe 92-93-94, uniti a gente di esperienza, tutto questo è stato possibile grazie alla nuova società che ha le idee molto chiare ed ha sposato questo progetto di unire due paesi per creare una forte sinergia. Il campionato è molto lungo, ed il livello della terza categoria si è alzato molto negli ultimi anni merito anche del fatto che molti ragazzi per lavoro hanno rinunciato a categorie superiori, resta il fatto che noi c’è la giocheremo con tutti”.

La rosa 2010-2011 dello Sporting Luzzi-Rose

Calciatori:

Malizia, Senatore, Piluso, Falbo, Galluzzo, Luzzi, Murrone, Serravalle, Massaro, Nocito, Perri, Prete, Federico, Furgiuele, De angelis, Greco, Orrico, Sangermano, D’ambrosio, Pucci, Imbrogno, D’acri.

 

nella foto mister Greco ai tempi del Rende

Società: Caloiero Franco e Montalto Roberto presidenti

Russo, Garritano, Borchetta, Luzzi e Falbo soci

Silvio Greco allenatore