Contro la prima della classe, cade la Vigor comunque volitiva e per nulla intimorita. Subito in salita il match. Al 5' Martinez dopo aver ricevuto da Toscano su rimessa laterale brucia Forte. Veemente comunque la reazione della Vigor che al 12' trovail pari. Rondinelli salta Cafiero e serve un cross basso per De Luca che realizza l'1-1.

Dopo due tentativi poco pericolosi al 17' e 21' è la Vigor a spaventare i neroazzurri, Lattanzio incrocia alla grande di destro, ma Martinuzzi si supera. Nella ripresa il Latina inizia con grande intensità e già al 2' Giannusa su punizione costringe Forte alla paratissima. Al 18' incredibile l'errore di Polani che innescato da Cafiero scarica su forte. Il vantaggio è nell'aria e al 29' i laziali con Cafiero che di testa anticipa tutti concretizzando al meglio la punizione battuta da Tortolano. La Vigor non riesce a reagire e torna a casa con l'amaro in bocca per il risultato ma confortata dalla buona prova.

 

Tabellino:

 

Latina:

Martinuzzi, Cafiero, Toscano, Tortolano, Mariniello, Farina, Ruiz (37' st Merito), Konè (15' st Ricciardi), Polani, Giannussa, Martinez (21' st Cinelli), All. Sanderra.

 

Vigor Lamezia:

Forte, Trovato, Mercurio (47 st Scalise), Giuffrida, Sinicropi, Parisi, Potestio (45' st Cristiano), Rondinelli (30' st Scalese), De Luca, Paonessa, Lattanzio, All. Costantino.

 

Marcatori: Martinez, Cafiero (L) De Luca (V)

 

Ammoniti: Tortolano, Mariniello, Ricciardi (L), De Luca, Sinicropi, Potestio, Paonessa (V)

 

Arbitro: Sig. D'Angelo