Inizia male l'avventura di Corini sulla panchina del Crotone, anche se per onor di verità non era la casa di questo splendido Novara il posto più adatto dove andare a fare l'impresa.

L'inizio del match è equilibrato e statico. Il risultato si sblocca al 17', quando Porcari da 25 metri tira un missile, che trovando sulla sua traiettoria Abruzzese mette fuori causa Belec. La reazione del Crotone è al 30' quando Eramo ci prova ma manda alto e poco dopov Cutolo centra la porta ma non fa tremare Ujkani. Nella ripresa all'8' minuto De Giorgio da a Ginestra la palla del pari ma Ginestra manca l'appuntamento e sulla ripartenza immediata, Scavone serve Rubino e la partita è chiusa grazie al 2-0. Il Crotone non c'è e resta anche in 10 subendo al 39' un nuovo gol di Rubino su assist di Gonzalez.

 

Tabellino:

 

RETI: 17' Porcari (N), 57' e 83' Rubino (N)

NOVARA: Ujkani , Gheller (81' Coubronne ), Ludi , Centurioni , Porcari , Gigliotti G. , Marianini , Shala (54' Drascek ), Rubino , Scavone (80' Motta , Gonzalez . All.: Tesser .

CROTONE: Belec , Crescenzi , Viviani , Terigi , Eramo (66' Russotto ), Abruzzese , Beati , De Giorgio , Cutolo (61' Napoli ), Parfait (80' Hanine ), Ginestra .All.: Corini .

ARBITRO: Calvarese di Teramo

NOTE: ammoniti Porcari e Scavone (N), Beati e Ginestra (C). Espulso De Giorgio (C) al 76'