La Fusion Volley torna da Lamezia con una vittoria per 3 set a 2 e solo due punti conquistati che, visto come si erano messe le cose, 2 a 0 per l'Atlas Volley Miami Cucine 26-24 e 26-24, sono un gran risultato.Presa sotto gamba la formazione lametina dai ragazzi andreolesi il risultato si è visto subito: l'Atlas vince ai punti i primi due set, pur lottando punto su punto la poca convinzione dei ragazzi di Mister Scarfone gli ha fatto commettere degli errori decisivi. Nel terzo set la formazione andreolese si è resa conto che stava per lasciare tre punti preziosi per la scalata alla testa della classifica su un campo ostico ma alla sua portata. Rimessi in careggiata nel cambio campo dal Mister ed entrati sul terreno di gioco con la voglia e la determinazione giusta si è notata da subito la differenza.
Vinto il terzo parziale per 25 a 22 la Fusion Volley ha riequilibrato il divario in campo imponendosi con un secco 25 - 14 nel quarto set portando i padroni di casa, oramai sicuri di fare bottino pieno, al tie-break.Si inizia il quinto e decisivo set in scioltezza e si và al cambio campo sull'8 a 4 per la Fusion Volley, poi, grazie anche a qualche svista arbitrale, il set si chiude sul 15 a 13.
Set e match per la Fusion Volley che continua a mantenere il secondo posto in classifica a 16 punti, ora in coabitazione con il Nicotera vittorioso 3 - 0 sul Dolciaria Monardo Vibo Marina, staccando di due lunghezze il Marina di Gioiosa sconfitto a Rossano per 3 a 1, sempre prima ora a 18 punti il Cetraro vittorioso per 3 - 0 sul Mileto Volley.
Ora la Fusion Volley Capitano Ultimo guarda alla prossima gara, l'ottava di questo campionato Regionale serie D, in casa al Palasport di Sant'Andrea Apostolo verrà a farle visita la compagine vibonese nella quale militano giovani promesse del panorama pallavolistico, la Callipo Sport.
Appuntamento a sabato 4 Dicembre alle ore 18.00 al Palasport di Sant'Andrea.