Dopo la brutta prestazione infrasettimanale in coppa Calabria la Fusion Volley (in foto)aveva bisogno di un pronto riscatto, il turno di campionato le ha riservato però il Mileto Volley, fanalino di coda del campionato ma non per questo formazione da prendere sotto gamba.
Avversario ostico la compagine di Mileto che ha dato del filo da torcere alla squadra allenata da Mister Scarfone che aveva ancora nella mente la gara di coppa contro la Volo Virtus Lamezia, ma alla fine la Fusion Volley porta a casa i tre punti e la convinzione di poter dire la sua in questo campionato.
25 - 21, 21 - 25, 25 - 17 e 25 - 23 i parziali di un incontro che vede il capitano Mazzarelli ed il suo vice Daniele trascinare, con grinta, determinazione e colpi vincenti nei momenti topici della gara, la propria squadra ad un'importantissima vittoria che li posiziona, vista la bella vittoria per 3 set a 0 del Cetraro nello scontro diretto con il Marina di Gioiosa, al secondo posto della classifica insieme al Marina di Gioiosa ad un solo punto dalla nuova capolista lo stesso Cetraro.
Aversa, Daniele, Di Resta, Della Torre, Mazzarelli(K), Musarella, Palaia(L) e Taverniti i ragazzi a disposizione di Mister Scarfone che, nonostante il poco tempo a disposizione dopo la gara di coppa e l'organico ancora una volta in emergenza, è riuscito a far capire ai suoi uomini che ogni partita ha una storia a sè.
Ora martedì il ritorno di Coppa Calabria alle ore 20.00 a Lamezia contro la Volo Virtus e poi sabato di nuovo campionato, ancora in trasferta a Lamezia ma contro l' Atlas Volley Miami Cucine.