Turris beffata dal Cittanova Interpiana nei minuti di recupero dopo aver avuto la vittoria praticamente ad un passo. La squadra di Mandragora non è riuscita nell’impresa di bissare il successo di sette giorni fa non riuscendo a conquistare un successo che avrebbe dato un minimo di continuità di risultati all’undici corallino.
Ma la partita in terra calabra è stato un continuo susseguirsi di episodi che hanno reso il match vibrante e a tratti spettacolare. Al 9’ la formazione di casa è passata in vantaggio grazie ad una rete siglata da Di Sabato, l’attaccante dell’Interpiana torna al gol dopo aver fatto centro anche nell’ultimo turno contro l’Atletico Nola. Ma la Turris non ci sta e dopo appena 3’ dal vantaggio dei padroni di casa perviene al pareggio.
In apertura di ripresa la formazione corallina passa in vantaggio su calcio di rigore concesso dal Signor Stefano Longo. Dal dischetto Giulio Russo si dimostra freddo spiazzando l’estremo difensore dell’Interpiana Calderoni. Al 17’ la Turris chiude virtualmente il match con la rete siglata da Vacca.
Ma le insidie per la formazione biancorossa si nascondono dietro l’angolo. Un minuto più tardi, infatti, Piemontese segna il gol che riapre immediatamente il match. L’attaccante ex Cosenza si dimostra ancora una volta un bomber implacabile, quando, in pieno recupero segna la rete del definitivo 3-3, che affonda i sogni di gloria della Turris.
calcionapoletano.it