DIRETTAMENTE DAL LEGGENDARIO "Loprestri" ABBANDONATO DA TUTTE LE AMMINISTRAZIONI LOCALI - Aumenta vertiginosamente la protesta dei tifosi neroverdi ma anche degli sportivi palmesi. Nelle ultime ore infatti, dopo il volantino distribuito in città, sulle grandi mura esterne (VEDI FOTO) del leggendario "Lopresti", sono stati attaccati enormi striscioni variopinti e con scritte di protesta ed ironiche rivolte all'attuale Amministrazione Gaudio colpevole, secondo la tifoseria neroverde, di aver promesso e non mantenuto la ristrutturazione del "Lopresti" ma anche del fatto che a Palmi, di fatto, non esiste, al momento, un impianto sportivo.
Tutto è nato dopo la gara di domenica scorsa a Roccella dove la Palmese ed i suoi sostenitori (in occasione di Roccella-Palmese: 1 - 1) hanno assistito all'inaugurazione del campo sportivo del Roccella calcio. Infatti, in quell'occasione, l'impianto di Viale degli Ulivi della cittadina Jonica, è stato inaugurato. Dopo tre mesi di lavori, a Roccella hanno impiantato l'erbetta sintetica con la conseguente ristrutturazione dello stadio. Cosa che a Palmi fino al momento resta un miraggio.
Per questa domenica in occasione dell'incontro di calcio Palmese-Isola Capo Rizzuto che si giocherà al "Lopresti, non si escludono altre forme di protesta. Staremo a vedere e sarete tempestivamente informati dell'evolversi della situazione pro-Lopresti che sta diventanto incandescente ribattezzata: LOTTA DURA SENZA PAURA!!!