Bovalinese - Guardavalle 0-0
DIR. GAROFALO (VV); ASS. VECCHIO-TORCHIA (LT)
MARCATORI: CAPUTO 15' S.T. (G); MAMMOLITI 19' S.T. (B).
ESPULSI: LANCIANO (G), ROMEO S. (B).
BOVALINESE: Pelle, Romeo S., Cosenza, Criaco (12' Marta), Lombardo, Milano, Grillo, Alvaro, Costanzo (46' Martino), Mammoliti (85' Romeo L.), Pizzata. All. Panarello. Panchina: Marengo, Avarello, Bova, Romeo L., Marta, Martino, Romeo G.
GUARDAVALLE: Talotta, Seminara, Criaco, Truccolo (34' Sanso), Faye, Pandolfo, Staglianò, Lanciano, Dorato, Diaco (80' Papaleo), Caputo (68' Tedesco). All. Riitano. Panchina: Parrotta, Mammolenti, Papaleo, Sanso, Tedesco, Maviglia, Tadore.
Si inizia con la Bovalinese disposta da Panarello con un 4-5-1 con Pizzata come punta, mentre Riitano dispone la sua squadra con un 4-4-2 con Dorato e Caputo prime punte. Il gioco ristagna a centrocampo, con una leggera prevalenza della Bovalinese che si rende pericolosa in più occasioni, come al 24' quando da un lancio dalla sinistra viene servito in area Pizzata che controllato il pallone all'altezza dell'area piccola davanti a Talotta batte a rete, ma il portiere compie un miracolo tuffandosi e deviando il pallone dall' altra parte dell'area piccola, dove si trova Marta che al 12' ha sostituito l'infortunato Criaco, in mezza rovesciata indirizza la palla verso la rete ma sulla linea coraggiosamente Criaco A. ci mette la testa mandando il pallone fuori, ancora al 30' una bella triangolazione tra Pizzata e Marta, quest'ultimo si trova appena entrato in area davanti al portiere ospite un pò spostato sulla sinistra, batte di sinistro col pallone che va a sfiorare il palo lungo finendo fuori. Finisce il primo tempo con i padroni di casa che avrebbero meritato il vantaggio. Comincia la ripresa con le due squadre che continuano ad affrontarsi a centrocampo. Al 60' la prima svolta della partita, contrasto a metà campo con Faye si porta il pallone avanti con il braccio sinistro la signora Garofalo pur essendo vicina non ferma l'azione che porta il giocatore all'altezza del limite dell'area Bovalinese dove affrontato da un difensore finisce a terra, viene assegnato il calcio di punizione, sul pallone si porta Caputo che fa passare il pallone sopra la barriera, realizzando sulla destra di Pelle il gol del vantaggio del Guardavalle. Reagisce la Bovalinese che si riversa nella metà campo ospite cercando il pareggio, prima con un colpo di testa di Milano che indirizza la palla verso la porta, bravo Talotta a deviare in calcio d'angolo, dal successivo calcio d'angolo Mammoliti di testa riesce a mettere alle spalle del portiere ospite realizzando il gol del pari. Riprende il gioco, in uno scontro all'altezza della 3/4 ospite intervengono Romeo S e Lanciano, che poi si beccano a vicenda, interviene la signora Garofalo mandandoli anzitempo negli spogliatoi. Riprende la gara con il Guardavalle che si spinge in avanti ed al 30' a seguito di un calcio d'angolo Seminara colpendo il pallone di testa colpisce la traversa. Reagisce la Bovalinese che nei minuti finali per ben due volte si porta vicino al gol del vantaggio senza realizzare. Finisce con un pari che accontenta entrambe le formazioni, con una Bovalinese che dimostra che, al Cartisano sarà dura per tutti. Nelle interviste il Presidente Giovanni Ferrigno dichiara che ci sono delle trattative quasi concluse per acquistare un attaccante (reparto dolente da alcuni anni), e potrebbero arrivare anche altri giocatori (per la felicità dei tifosi).