Contro la capolista la Vibonese raggiunge un buon pari.
Sono proprio i calabresi a passare in vantaggio, il portierte ospite perde un pallone semplice e Dominici con un pallonetto insacca. Il pari del Latina al 10' della ripresa, bella azione personale di Tortolano che fa partire un bolide che non da scampo a Senatore. Dopo 4 minuti gli ospiti completano la rimonta, a seguito di uno schema su calcio d'angolo Mariniello insacca. Il pari della Vibonese al 22' su calcio di rigore per mani di Farina, dal dischetto Grillo spiazza Martinuzzi edè 2-2. La partita prosegue su binari di equilibro e la Vibonese muove la classifica trovando un punto contro un avversario più attrezzato.
Vibonese: Senatore, Mazzetto, Rugiero, Perna, Geraldi, Dominici, Stefanini, Donati, Napoli, Mineo, Grillo (28’ st Gatto). A disp.: Mengoni, Peccaria, Petrucci, Saturno, Paoli, Del Tongo. All.: Tosi
Latina: Martinuzzi, Gasperini, Toscano, Tortolano (35’ st Ricciardi), Chiavaro (13’ st Mariniello), Farina, Merito (3’ st Ruiz), Koné, Polani, Giannusa, Cinelli. A disp.: Gaudino, Tirelli, Ricciardi, Martinez, Mancosu.
Arbitro: Vallesi di Ascoli Piceno. Assistenti: Palazzo di Taranto e Ostuni di Potenza
Marcatori: 16’ Dominici, 10’ st Tortolano, 16’ st Mariniello, 22’ st Grillo (rig.)
Note – Ammoniti: Koné, Perna, Napoli. Espulso: Napoli al 34’ st per doppia ammonizione