Marcatori: 40° pt. Iannicelli, 34°st. Feudo, 5° st. Zuccarelli, 40°st. Sarubbo, 43° st. Novelli.

Arbitro: Signor Vennari di Rossano

Young Boys: Martire, De Marco, Martire M., Gaetani, De Filpo, Scarano, Iannicelli (1°st.Sarubbo), Zuccarelli (30°st. Novelli), Azzolino (20°st. Falabella), Stabile, Miccoli (1° st. Perciaccante).

All. Mimmo Martino

Calcio Torano: Cortese, La Cava, Natale, Stella, Scilingo (22°st. Bastone), Baldino (45°pt. Nicoletti), Cariati (26°st.Irianni), Adimari (36°st. Manzone), Feudo, Intrieri, Granieri (30°st. Mantello)

All. Biagio Angotti

Cassano – Alla prima di campionato lo Young Boys cala il poker contro il Calcio Torano. Come ad ogni prima che si conviene non è mancato il grande pubblico che numeroso, più di quattrocento, ha gremito le gradinate del “P. Toscano” e assistito ad una partita che ha regalato gol ed emozioni soprattutto nella ripresa. Primo tempo Young Boys un po' contratti, producono poco tranne verso la mezz'ora quando Miccoli da buona posizione manda fuori. L’unico lampo arriva in chiusura di tempo con Iannicelli che raccoglie un pallone sulla destra nell’area piccola e con un preciso diagonale manda alle spalle del portiere ospite. Ripresa con i padri casa più offensivi. Dentro Perciaccante e Sarbbo, fuori Iannicelli e Miccoli. Al primo affondo i ragazzi di mister Martino raddoppiano grazie ad un percussione di Zucarelli che batte Cortese con un tiro dal limite. Potrebbe triplicare la squadra di casa ma Perciaccante spara alto da buona posizione. Gol sbagliato, gol subito e la regola non scritta del calcio che si palesa al 34° con Feudo che raccoglie dalla destra un cross e deposita di testa in rete alle spalle di Martire. Pronta la reazione dello Young Boys che al 40° mette il risultato al sicuro con Sarubbo che di testa infila il portiere ospite. La prestazione dei padroni di casa è coronata dall’eurogol da trenta metri di Novelli che infila per la quarta volta il portiere avversario.