Il Catanzaro riesce a tornare a fare punti e se ci riesce molto merito va dato al suo estremo difensore Vono. Al 5' Tovalieri entra nell'area giallorossa ed è Boyomo a fermarlo, poco dopo Vono protagonista su tiro di Arini. Al 18' è Varriale che grazia il Catanzaro dopo un errore del neoacquisto Ngradira. Il Catanzaro si vede solo su qualche palla inattiva di Corapi ma è davvero sofferenza. Al 33' Tovalieri dopo una serpentina è quasi pronto a far festa ma Vono dice ancora no! Mentre tra il 40' e il 44' è l'imprecisione degli avanti ospiti a mantenere la porta dei padroni di casa inviolata. Il canovaccio del secondo tempo è simile, vale a dire controllo di gioco dell'Aversa che non concretizza e anzi al 21' si ritrova in dieci per l'espulsione di Massimo. Al 23' si fa vivo il Catanzaro con un tiro da lontano di Ferrara che si spegne alto. Questa azione incoraggia i giallorossi che riescono a non soffrire più di tanto, fino al 44' quando dopo uno spunto di Letizia viene vanificato ancora da Vono che sugella la prova da migliore in campo. Finisce dunque 0-0 con gli ospiti a recriminare e il Catanzaro che può consolarsi solo per non aver subito gol, ma la classifica è molto buia.
Tabellino
Catanzaro:
Vono, Biondi (73' Capicotto), Di Meglio(46' Basile), Boyomo, Ciano; Gigliotti , Ngradira , Benincasa; Corapi ; Beha(46' st Ferrara), Morello, All. Zé Maria
Aversa Normanna:
Pettinari; Letizia, Di Girolamo, Mattera,De Gol ; Arini, Partipilo (62' Ercolano) Massimo; Tovalieri (77' Carbonaro ), Varriale, Petagine (72' Zolfo ). All Ferrazzoli.
Ammoniti: Ferrara (Cz), Letizia, Massimo, Mattera (Av).
Espulso: Massimo (Av)