SILANA - CUTRO 2-2
A.S.D. SILANA 1947: Carvelli 6, Candalise 6, Iaquinta L.6, Iaquinta F. 7, Audia B. 6 (1'st Lariano 6), Cappa 6.5, Crispo 6 (44'st Spadafora s.v.), Lammirato 6.5 (40'st Curia s.v.), Silletta 5.5 (30'st Audia S 6), Barillari 6, Mazzei 5 (14'st Audia S.)In panchina: Filomaino, Oliverio, Benincasa. Allenatore: Benincasa.
CUTRO: Menzà 5.5, Fera 5.5, Fortese 5.5 (17'st Talarico), Colurcio 6, Curcio 5.5, Adamo, 5.5, Muto 5.5, Manfreda 5.5, Talarico 6.5, Voce 6, Sestito 6 (5'st Preiti 5.5).
In panchina: Bonaccio,Oliverio, Abbruzzese, Villirillo, Macrì. Allenatore: Nardò.
ARBITRO: Vimercati di Cosenza 6.
MARCATORI: 36'pt Sestito(C), 25'st Lammirato,40'st Barillari (S),47'st Talarico (C).
AMMONITI:Muto,Manfreda (C), Lammirato (S)
SAN GIOVANNI IN FIORE-
Finisce con il punteggio di parità la prima giornata del Campionato Regionale Juniores tra A.S.D. Silana 1947 e Cutro, partita ricca di emozioni dove i padroni di casa sciupano molte occasioni da rete,. Gli uomini del mister Benincasa entrano nel campo molto motivati nel fare risultato.
Il match inizia subito con un occasione per la Silana dove al 10' Lammirato passa per Barillari tira da fuori area il portiere ospite para in due tempi.
Al 16' in area Crispo passa dietro per Barillari manda fuori di poco. Ancora in avanti i padroni di casa al 25' Crispo tiro dalla sinistra,Menzà si salva in angolo.
Punizione dal limite al 30' Barillari sulla sfera tira Menzà spedisce in angolo. Al 36' arriva il vantaggio per gli ospiti dove su un passaggio in centro area Sestito in ottima posizione mette la palla dentro. Dopo solo un minuto dal vantaggio la Silana ha una occasione d'oro per equilibrare l'incontro, il direttore di gara concede un calcio di rigore per tocco di mani,dagli undici metri Silletta spedisce fuori alla destra del portiere.
Al 40' punizione dal limite Crispo con un bolide manda fuori. Ultima occasione del primo tempo al 43' su contropiede della Silana Silletta davanti al portiere non riesce ha superarlo.I
La prima frazione di gioco finisce con il risultato di 0-1.
Nella ripresa la Silana vuole il pareggio ci prova al 5' discesa solitaria di Silletta sulla destra dove mette a centro per Barillari manda fuori.
Ancora Silletta al 10' su azione di contropiede a tu per tu con il portiere non riesce a superarlo.
Al 25' arriva il pareggio dove Iaquinta F. mette a centro area un bel cross Lammirato insacca. Il Cutro non ci sta al 30' su punizione Talarico colpisce la traversa.
Al 40' su un azione confusa in area di rigore cutrese Barillari ne approfitta e segna. Il Cutro al 47' su calcio di punizione dal limite Talarico ci riprova è segna,l'arbitro Vimercati fischia la fine.Pareggio che alla fine accontenta entrambi le squadre, da sottolineare che la partita è stata giocata per tutti i 90 minuti dai padroni di casa. Mercoledì prossimo la Silana si prepara alla sfida in trasferta contro il Rocca.