Le voci si fanno sempre più insistenti e quello che sta succedendo a Locri nel solo pomeriggio di oggi 10 ottobre ha quasi dell'incredibile per quanto riguarda il futuro della società calcistica. Da fonti vicine alla società, sembrerebbero ormai imminenti le dimissioni del tanto contestato mister "Timogna" Favasulli pronto a lasciare l'incarico dopo aver portato, nella passata stagione, la squadra amaranto fino alla salvezza. Ricordiamo che già nel primo pomeriggio di oggi avevano presentato le proprie dimissioni i dirigenti Fiato, Bartone e Passafaro.

Ma non finisce qui. Infatti il presidente Minniti avrebbe già trovato i rispettivi sostituti, sia per quanto riguarda l'allenatore sia in ambito dirigenziale. Da quello che si è appreso, dovrebbe entrare a far parte della società l'ex dirigente Raffaele Sainato insieme ad un'altra persona del quale ancora non si conosce il nome. Mentre, per quanto riguarda la panchina, il sostituto di "Timogna", da quanto si apprende, dovrebbe essere Pinuccio Sainato.

Ovviamente delle ripercussioni si avranno anche per quanto riguarda il parco giocatori. Si parla già di possibili addii ma anche dell'acquisto di nuovi 4-5 giocatori che andrebbero a rinforzare la rosa amaranto.