Sarà il signor Lorenzo Abagnara di Nocera a dirigere l’incontro valido per la settima giornata nel girone I di serie D tra Messina e Sambiase. Dopo due sconfitte consecutive, la formazione di mister Erra è chiamata all’impresa al San Filippo contro un Messina reduce invece dalla vittoria a Marsala della scorsa settimana. Due i precedenti tra le compagini giallorosse, risalenti alla scorsa stagione sempre in serie D. Nella gara d’andata al San Filippo finì 2-2, con un gran goal di Vincenzo Curcio, mentre al D’Ippolito si imposero Morelli e compagni con il risultato di 3-1.

Ecco di seguito i convocati da mister Erra per la gara di domenica:
Elio Andreoli, Alessandro Cristaudo, Vincenzo Curcio, Francesco De Pantis, Domenico Fabio, Matteo Fabio, Alessio Galantucci, Alessandro Itri, Nicolas Jesus Laviano, Tony Lio, Nicola Mandarano, Paride Marchio, Antonio Martello, Alessandro Mascaro, Antonio Mercuri, Giovanni Milani, Massimo Morelli, Gabriele Paparo, Andrea Sposato, Matteo Viola.

Si aggrega al gruppo nella trasferta a Messina anche Marco Scarnato, che parte e si allena quindi con la squadra nonostante il turno di squalifica.