Nell’attesa dell’incontro serale di lunedì 11 ottobre contro il Benevento, la squadra rossoblu riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio al San Vito secondo il classico programma settimanale che il team manager, Alberto Urban, diffonderà attraverso il sito ufficiale del Cosenza Calcio.
Nel frattempo, la società rossoblu comunica che, in vista dell’incontro contro il Benevento, trasmesso televisivamente in diretta nazionale, per non disperdere sugli spalti il tifo di quanti saranno presenti e per offrire un migliore colpo d’occhio a quanti osserveranno la partita in televisione, saranno esclusi gli accessi al pubblico sia all’anello superiore della curva nord sia alle tribune A e B. Coloro i quali sono in possesso degli abbonamenti in questi ultimi due settori dello stadio avranno libero accesso rispettivamente presso la Tribuna Rossa e presso la Tribuna Rao.
Infine, in previsione dello spettacolo che questo incontro offrirà a quanti saranno presenti allo stadio, la società del Cosenza Calcio ha deciso di sospendere per l’occasione l’emissione dei biglietti omaggio, chiedendo a quanti amano i colori rossoblu di sostenere la propria squadra acquistando il biglietto d’ingresso.