Catanzaro-Vibonese 2-4

 

In un derby di bassa classifica, parte bene il Catanzaro che dopo 6 minuti ci prova con un tiro andato fuori di Gigliotti, la reazione della Vibonese c'è dopo un minuto con un palo colpito a portiere battuto da Grillo dopo una bella azione personale. Per la regola gol mancato gol subito ecco che sul ribaltamento di fronte sempre Gigliotti con un rasoterra porta avanti il Catanzaro.

Al 26' sugli sviluppi di una punizione il Catanzaro sfiora la traversa.

Da questo momento in poi sale in cattedra la Vibonese. Al 28' Pasca insacca su una punizione battuta da Mineo, al 35' dagli sviluppi di una punizone Pasca allunga di testa per Geraldi portando così avanti la squadra di Vibo Valentia. Al 40' contestato rigore per contatto tra Gaglione e Scrugli, che vede Grillo spiazzare il portiere e Gaglione poi espulso. Pochi minuti dopo Boyomo stende Dominici per il secondo rigore della giornata in favore della Vibonese che Pasca sbaglia ma non ha tempo di imprecare poiché Grillo ribatte in gol 1-4! Nel secondo tempo al 6' Gigliotti accorcia le distranze per il Catanzaro ma non serve a nulla, infatti benchè il Catanzaro ci abbia provato la partita termina 2-4 facendo si che per la prima volta la Vibonese vinca al Ceravolo.

Punti importanti per la Vibonese, per il Catanzaro è buio pesto e speriamo che questa squadra trovi presto qualcuno che possa cambiare un copione che sembrerebbe segnato.