CUTRO:Sestito 7, Montesano 6,5, Venneri 6,5, DeLuca 6,5, Maione 7, Villaverde 6,5, Rocca 6, Marino 6,5, Valenti 6(dal 87' Fera s.v.), Zurlo 7,5(dal 79' Lerose 6), Milano 6,5(dal 62' Rocca 6). Panchina:Cosimo, Adamo, Devona, Talarico. All. Caputo.

PALMESE: Caputo 6, Brancati 5,5, Filippone 5,5, Falduto 6, DiLorenzo 6, Parrello 5,5, Trunfio 6,5, Idone 6, Fortugno 6(dal 52' Barone 5), Caracciolo 5(dal 63' Careri 5), Pirrotta 5,5. Panchina: Bonito, Ficara, Musumeci, Piccolo, D'Ascola.

MARCATORI: 18' Zurlo, 35' Trunfio (Pa), 38' Marino.

AMMONITI: Rocca (Cu), Filippone (Pa)
ESPULSI: Barone 82' (Pa)
SPETTATORI: 200 circa

Il Cutro si rifà il look e con una bella prestazione ritrova i 3 punti e reagisce alla pessima prestazione di 7 giorni fa.
La squadra di mister Caputo mantiene il pallino del gioco per tutti i novanta minuti sfiorando in più occasioni la rete, infatti il risultato poteva essere molto più rotondo. Alla fine della gara è stata espressa molta soddisfazione da parte del presidente Pupa e del DS Manfreda.
CRONACA: al 5' subito pericoloso il Cutro con Valenti che anticipa il portiere ospite e serve Zurlo che tutto solo spara alto sopra la traversa. Al 7' è la Palmese a farsi pericolosa in contropiede ma Sestito ipnotizza Fortugno che la mette fuori di poco.
Al 18' è spettacolare la rete del vantaggio Cutrese, azione combinata al limite dell'area di di rigore tra Milano e Marino con quest'ultimo che crossa al centro e pesca Zurlo che si esibisce in una splendida mezza rovesciata che non lascia scampo a Caputo, pubblico in delirio per questa fantastica rete.
Il Cutro sembra amministrare bene il vantaggio ma al 35' Trunfio con un'azione solitaria partendo dalla sinistra supera Montesano e batte a rete a fil di palo, questa volta Sestito è battuto.
Al 38' punizione da posizione defilata, sulla palla si porta Zurlo che pesca in aria Marino che di testa insacca e si va al riposo sul risultato di 2-1.
Pronti via e dopo soli 2 minuti Zurlo e dinuovo da solo davanti a Caputo grazie a uno splendido assist di Maione ma il suo tiro viene respinto.
Al 62' si fa dinuovo pericolosa la Palmese ma Sestito salva in calcio d'angolo e dopo pochi minuti e ancora Sestito a salvare di piede su tiro dal limite dell'area di Pirrotta.
Al 70' ancora Trunfio, il migliore della Palmese, crossa in area per Caracciolo che gira di testa ma centrale e Sestito para sicuro.
Appena entrato Lerose servito da Marino ha una bella occasione ma il suo tiro finisce fuori di pochissimo.
Prima del triplice fischio ci sono ancora due occasioni per Rocca ma in entrambe le situazioni Caputo riesce a parare.
A fine gara Venneri del Cutro ha voluto dedicare la vittoria a due suoi cugini, Gabriele e Walter, che mercoledi scorso hanno perso il papà.

 crotonesport.com