Colosimi: Raso R. 7, Raso D. 7,Perri A. 7; Russo 7(24 s.t. Floro 7.5), Rossi 6.5, Lepanto 7, Toscano 7(19 s.t. Mirabelli 7); Vaccaro 7, Colosimo 7, Perri L. 7; Vitelli 6.5(19 s.t. Natalino 6.5). in panchina: De cicco, Filippucci,Altomare; Gallo. Allenatore: Iuliano.
Isola Capo Rizzuto: Turrà 6, Maiolo6, Muraca6; Calabretta 6, Marsala 6, Gagliardi 6, Guareri 6(Campagna 6), Bruno 6 , Lo Monaco F. 6, Rocca 6; Deak 6(18 s.t. Frisenda 6.5). in panchina: Cava, Leone, Tortora; Lo Monaco D., Lo gozzo. Allenatore: Tortora.
Arbitro: Sgrò di Reggio( assistenti Fascetti di Reggio e Totino di Locri.
Ammoniti:Perri A., Colosimo (C) Rocca (I).
Espulsi: Rossi (C)
Colosimi-partita molto combattuta sin dai primi minuti, maggiormente da parte della squadra di casa che dopo un brutto periodo inizia a farsi notare nuovamente.
Infatti è proprio il Colosimi al 14° ad imporsi sull’avversario, con una punizione battuta da Russo che il portiere avversario riesce a parare con molta difficoltà oltre la linea. Nonostante le proteste colosimare l’arbitro ritiene di non dover assegnare il goal ai padroni di casa. Altra grandissima occasione per i ragazzi di mister Iuliano al 18° con un bellissimo tiro ,a 40 m di distanza dalla porta, di Russo che manda la sfera di pochissimo a lato. I padroni di casa non mollano e un minuto dopo cercano di passare in vantaggio con un angolo battuto da Perri L. per Toscano che d’ istinto tira una cannonata, ma Turrà riesce a parare. Al 12° della ripresa unica occasione per gli ospiti, da sottolineare la loro scarsa prestazione, grazie a Frisenda che buca Raso con un tapin all’angolo opposto. Ma il grande impegno costante del Colosimi alla fine viene premiato, e, grazie ad un calcio d’angolo di Perri L., Floro riesce a realizzare una splendida rete di testa. Partita nettamente più difficile per la squadra di casa a causa di un arbitraggio completamente a sfavore.
Francesca Capitano Barbara Rizzuto.