Buona la prima! Ottima prestazione quella fornita ieri dai ragazzi di mister Cambrea sul campo di San Giorgio Morgeto, che rimediano un buon 0-0 contro i più quotati rivali della Taurianovese. Rizziconese ancora imballata sulle gambe, causa il ritardo di preparazione, nonostante ciò i biancoazzurri del passionale presidente Surace non sfigurano tenendo ottimamente il campo. Nella totalità della partita più volte si arriva davanti alla porta, creando diverse palle gol, con Bello e Galimi, a cui solo un grande d’Agostino gli nega la gioia del gol, e rischiando pochissimo, solo uno l’intervento di Rotolo degno di nota.
Ottima anche la prestazione dei tre nuovi arrivati impiegati ieri, Mimmo Gagliostro schierato a centrocampo in attesa del rientro del capitano Forestieri, Mario Caratozzolo (uno dei migliori) e il giovane Classe 91 Ventrice (rizziconese puro ex Real Gioia).
Dalla Taurianovese ci si aspettava di più, giustificata comunque dal gran caldo d’Agosto con un Carbone spento e poco incisivo, buona invece la prestazione di Silvio Serpentino, Mazzitelli, e D’agostino che si candida come miglior portiere della categoria. Ritornato in forma smagliante anche Ciccio Iannello lontano da quel Iannello ingrassatto e demotivato dello scorso anno.
Ancora una critica va fatta alla Lega che continua a sistemare le partite d’Agosto in un orario improponibile, svuotando così le gradinate e annullando il bel gioco!