Il San Francesco di Luzzi sta diventando il tempio del Calcio con un manto erboso degno della sua fama. La squadra del Presidente Lirangi aveva organizzato, per l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo..., un’amichevole con la Salernitana Calcio, ma l’incontro è stato rimandato solo per ragioni logistiche. Le due società, strette da una consolidata amicizia, hanno solo posticipato l’impegno a data da destinarsi e fanno sapere alle due tifoserie di mantenere gli impegni di collaborazione intrapresi da entrambe le società.
La Luzzese, per ciò che concerne la nuova stagione sta riempiendo con parsimonia un puzzle, che con il passare del tempo si sta riempiendo di tasselli importanti. Sono rimasti i pezzi pregiati dello scorso anno: A. De Luca (23 gol la scorsa stagione), Ramunno (autore anche di 15 reti), Cosenza, Morrone, Cangiano. Inolt...re, sono arrivati sulla sponda cratense: il difensore David, classe 81, proveniente dal Mirto; gli under Zaccaria e Azzinnaro del San Fili; Allevato dallo Gim Rose
Per ciò che concerne la regia di centrocampo, la Luzzese ha individuato in Brogno, il giocatore che potrebbe far fare il salto di qualità. A riguardo Mister Barone ha affermato:”Puntiamo alla rinascita di questo giovane talento, abbiamo fiducia in lui e stiamo avviando un trattativa in merito”. La Luzzese inizierà la p...reparazione, in vista della nuova stagione, il 5 di agosto e per l’occasione è stato allestito un terreno di gioco alternativo per non far rovinare il manto erboso. Infine l’allenatore Barone ha voluto concludere dicendo: “Siamo curiosi di vedere all’opera questo gruppo e siamo convinti di portare entusiasmo ai tifosi con una squadra giovane con la voglia di vincere.” Non ci resta che attendere l’evolversi degli eventi, che daranno sicuramente ragione ad una società che è da un decennio la veterana di questa categoria.