La Società Vigor Lamezia Calcio ufficializza alcune operazioni che hanno a che vedere con il riassetto del suo organigramma tecnico – calcistico.
Nell’ordine si comunica, quindi:
a) ALESSANDRO VINCI è l’allenatore in seconda della Vigor Lamezia per la stagione 2010-11; affiancherà nel suo prezioso lavoro mister Massimo Costantino;
b) MIMMO PERRI è il preparatore dei portieri; succede a Strangio , il cui contratto è stato rescisso nei giorni scorsi;
c) RICCARDO LATTANZIO ha raggiunto l’accordo con la Società per la sua riconferma tra le fila biancoverdi;
d) PASQUALE ROMANO è il nuovo difensore sinistro della Vigor Lamezia; è nato il 30/10/1988 ed ha fatto tutta la trafila calcistica con la Primavera del Napoli prima di giocare con l’Angri e con il Casoli. E’ alto 180 cm, per un peso forma di 73 kg.-
Le operazioni sopra indicate sono state perfezionate dal Direttore Sportivo Fabrizio Maglia, che nella giornata odierna ha depositato in Lega tutto il carteggio necessario per l’atteso ripescaggio della Vigor Lamezia in C/2.
Frattanto ci si sta organizzando per l’inizio del ritiro pre-campionato, previsto presso l’amena località turistica silana di “Lorica”.
Il 1° agosto, intanto, mister Costantino farà disputare una partitella in famiglia sempre a Lorica; mentre per il 5 agosto è stato fissato l’interessante incontro amichevole con il Crotone; incontro che si disputerà al “Guido D’Ippolito” in orario che verrà tempestivamente reso noto.