Colosimi Tiriolo: 1-2
Colosimi:Raso R. 6.5, Raso D. 6, Colosimo 6; Perri A. 6.5, Rossi 6, Russo 6; Floro 6, Lepanto 6, Perri L. 6.5, Toscano 6 (37 s.t. Mirabelli 6); Natalino 5(37 s.t. Vitelli 6). In panchina: Miniaci, Taverna, Altomare;Filippucci, Gallo. Allenatore: Iuliano.
Tiriolo: Mirabelli 6,Colacino 6, Canino 6;Romagnuolo 6, Torchia 6; Bellini 6, Formica 6,Gregorace 6.5, Talarico 6.5, Sodano 6(25 s.t.Colosimo 6); Rocca 6(35 s.t. Raso 6). In panchina: Parlottino, Nisticò, Quidzi; Paone. Allenatore:Marotta.
Arbitro: Vrenna di Crotone( assistenti Maiorano e Esposito di Rossano).
Marcatori: Perri (C), Gregorace,Malarico (T).
Note: ammoniti: Perri A. (C),Torchia, Formica, Sodano; Rocca.
Colosimi: le due squadre si sarebbero dovute incontrare prima della pausa natalizia, in seguito impedite a causa delle condizioni climatiche sfavorevoli. Va sottolineato che la squadra di casa parte svantaggiata a causa dei numerosi infortuni che portano allo sconvolgimento della formazione colosimara,infatti troviamo Raso D. come libero e capitan Lepanto a centro campo. Ma passiamo alla cronaca… è subito il Colosimi ad attaccare al 5° con una punizione di Perri per Natalino che manca di pochissimo la sfera. È ancora il Colosimi a farsi notare,tentando in tutti imodi di realizzare il goal del vantaggio,con Perri L., ma ancora una volta non riesce a concretizzare. Entrambe le squadre nella ripresa entrano in campo molto determinate. Infatti al solo 1° il Tiriolo con la sua prima occasione riesce, grazie a Gregorace, a realizzare il goal del vantaggio. Ma i ragazzi di mister Iuliano sempre più decisi non lasciano respiro agli avversari, infatti con un bel passaggio di Russo, Perri riesce subito ad equilibrare nuovamente la partita con un bellissimo tiro. Ma l’impegno della squadra colosimara non basta e al 7° è il Tiriolo a realizzare la rete che chiuderà il risultato con Talarico.
Francesca Capitano.