L'A.S.D. Sambiase 1962 comunica di aver ingaggiato il portiere Giovanni Milani.
Nato a Villabate (PA) il 13 febbraio 1990, Milani può considerarsi un veterano. Il giovane estremo difensore, nonostante la giovanissima età, vanta già un lungo curriculum.
Cresciuto calcisticamente nelle fila del Palermo, ha militato prima nel Ribolla di Totò Schillaci e poi nel Calcio Sicilia, prima di indossare i guanti da titolare indiscusso dello Splendore Villabate nel campionato di Eccellenza. Nella stagione 2008/2009 la consacrazione in Serie D ed il passaggio alla Nissa dell'allore tecnico Boscaglia.
Nella scorsa stagione il portierino palermitano ha vestito la casacca numero uno del Mazara.
Con l’arrivo di Milani, attualmente il Sambiase dispone di due portieri, entrambe juniores: oltre all’ex portiere dei canarini, infatti, fa parte della rosa di prima squadra anche Elio Andreoli (classe ’92), con un campionato di Eccellezza alle spalle per aver difeso nella scorsa stagione la rete blucerchiata dell'Amantea.
Indicati dagli addetti ai lavori come tra i migliori portieri emergenti, i due pipelet saranno chiamati a mettere in mostra sin da subito le loro potenzialità tecniche.