Bagaladi
Dopo aver fallito due match point promozione consecutivi, domani pomeriggio il Bagaladi servirà per il match davanti al pubblico amico.
Il “Tina Abenavoli” si presenterà come un catino di tifo ribollente ed entusiasta, con i supporters rossoverdi pronti a festeggiare la storica promozione in serie D.
L’ambiente è carico come non mai. L’atmosfera è febbrile. Più si avvicina la partita e più la tensione cresce.
Avversario di turno sarà il Praia, già matematicamente retrocesso da qualche settimana e con un organico quasi esclusivamente composto da under.
La settimana di allenamenti è stata trascorsa da Di Maggio e compagni in modo sereno.
È vero che i ragazzini del Praia meritano rispetto, ma è altrettanto vero che non possono incutere timore alla corazzata allestita dai co-presidenti Giovanni Maesano, Gianni Villari e Giuseppe Maesano, alla quale basterà anche un pari per centrare il salto di categoria.
L’intera rosa sarà a disposizione di mister La Face. Non ci sono squalificati né infortunati. Tutti i calciatori possono legittimamente ambire ad un posto da titolare in quella che, per molti di loro, si preannuncia come la gara più importante della carriera.
Questi i probabili undici che scenderanno in campo: Marengo, Di Lorenzo, Cassaro, Taverniti, Scappatura, Crucitti, Caracciolo, Pipitò, Libri, Di Maggio, Bertevello.
Ancora novanta minuti e poi il sogno, finalmente, diventerà realtà