SILANA 2
ROCCA CALCIO 2
SILANA:
Oliverio 7, Falco 7.5, Tiano 7, Pulice 7, Cappa 6, Spina 6, Talerico 7.5 (41' st Congi sv), Benincasa 7, Mazzei 7, Danti 9, Silletta 6.5,
Allenatore: Mario Secreti
ROCCA CALCIO:
Russo 6, Marazzita6, Stefanizzi 6 (40' st De Rito sv), Zoffreo 7.5 , Bilotta 5.5 , Pollinzi 6, Achik 7, Adamo 5 ( 31' st Zoffreo C. sv) , Serravalle 6, Frijio 5.5, Garofalo 7.5.
Allenatore: Marazzita
ARBITRO: Michienzi di Lamezia Terme
MARCATORI: 29' pt Anchik (RC), 40' pt e 5' st Danti (S), 36'st Garofalo (RC)
San Giovanni In Fiore- La Silana guadagna un punto nella partita odierna contro un ottimo Rocca , la situazione in classifica non cambia per la squadra di mister Secreti che ha 10 punti di vantaggio sul Pro Catanzaro , Silana che deve recuperare ancora due partite. Andiamo alla cronaca: i lupi al 6' minuto del primo tempo hanno sciupato una occasione d'oro dove l'arbitro Michienzi a concesso un rigore dove Benincasa colpisce il palo.Al 29' del primo tempo è il Rocca che va in vantaggio con Achik con un bel colpo di testa che spiazza Oliverio. A questo punto la Silana reagisce al gol subito è pareggia con una magica punizione di Danti al 40' pt ,le squadre che vanno negli spogliatoi con il risultato di 1-1 cosi finisce la prima frazione di gara. Nella ripresa è la Silana che si impadronisce del campo al 5' minuto trova il gol del vantaggio con meraviglioso Danti. Dopo il gol segnato dai padroni di casa il gioco rallenta senza esserci più occasioni da rete , a questo punto accade che il Rocca al 35' st con Garofalo pareggia il risultato con un bel colpo di testa. La Silana che si sveglia e va all'arrembaggio per un gol che può regalare i tre punti,ma niente di ciò la partita finisce in parità 2-2. Per la Silana mercoledi si giocherà il recupero contro l'Aiello Calabro partità in dubbio perchè nelle ultime ore è caduta molta neve. La Silana non vede l'ora di chiudere questo campionato che i ragazzi di Mario Secreti hanno dominato in lungo e in largo.
Marano Francesco