Marina di Gioiosa Jonica : Romeo 8, Aquino 8 Ieraci 7, Lombardo 6, Sanci 8 ( 45 s.t Aquino s.v),Patrizio7, Andrianò 7,5, Raschellà 7, Carbone 6( 40s.t Gennaro s.v ), Dimasi 6,5,Galluzzo 6( 1 s.t Andrianò 7). In panchina: Clemente, Gennaro, Andrianò Procopio, Mesiti , Palunbo.
All. Silvano 8
Melitese: Minniti 7, Aziz. 6, Rodà. 7(1 S.T Rappocciolo 6)Pulitanò 7, (18s.t Candido 6) Ielo 8, Nicolazzo 7, Saviano 7, Foti 6, Marra 7, Nunnari 6.5, Romeo 6,. In panchina: Calarco, Baccillieri., Rappocciolo, Candido, Pangallo.
All. La Face 7
Arbitro: Simone di Catanzaro) assistente De Chiara. Famularo Rossano
Marcatori: 42 pt Aquino
Espulso – Lombardo M.G al 44 p.t..
Marina di Gioiosa – Vittoria scaccia crisi per il Marina di Gioiosa che dopo cinque sconfitte consecutive ritrova tre punti importanti contro la quotata Melitese.La rete nel finale di primo tempo grazie al giovane difensore Aquino che in area ha trafitto il portiere Minniti dopo un lancio di Sanci. Marina di Gioiosa tutto cuore nella ripresa in inferiorità numerica è riuscita ha controllare il mach sfiorando anche il raddoppio con il nuovo entrato Andrianò che da due passi ha sbagliato clamorosamente.Melitese pericolosa con le conclusioni di Saviano al 22° e prodezza del portiere Romeo che si è superato anche sulla conclusione dell’attaccante Romeo a pochi minuti dalla fine. Cosimo Silvano tecnico giallorosso ieri ha indovinato tutto soprattutto la posizione inedita di Sanci a centrocampo molto ispirato e capace di ordinare il gioco offensivo dei locali,la Melitese ha trovato sulla sua strada una buona difesa che ha impedito le puntate offensive di Marra e Romeo quasi mai pericolose. Per il Marina di Gioiosa arriva la prima vittoria del 2008 salutata anche dal nuovo sponsor Stocco e Stocco di Cittanova presente allo stadio con l’imprenditore D’Agostino che si è detto soddisfatto della prova del Marina di Gioiosa Jonica.
NICODEMO BARILLARO.