Gara da subito entusiasmante quella tra Grisolia e Castiglione con ritmi elevati che si sono protratti per tutta la durata dell'incontro con un Castiglione forse più lesto ad intercettare palloni giocati dal Grisolia.
Al 20’ dopo una rimessa laterale, arriva il vantaggio degli ospiti che sfruttano uno svarione difensivo ed insaccano alla sinistra dell'estremo difensore del Grisolia.
Subito dopo dalla trequarti centrale sempre il Castiglione sferra un tiro che si abbassa violentemente e striscia di pochi centimetri sulla traversa. Pssano appenata 5  minuti ed una punizione del Castiglione sempre da posizione centrale costringe il portiere ospite ad una parata strepitosa, e con un colpo di reni evita che la sfera finisse in rete. Infine al 39’ altro legno del Castiglione.
Nella ripresa il Grisolia fa quello che avrebbe dovuto fare già da un po’ di tempo cioè giocare la palla a terra come d'altronde sa fare! E infatti ora Grisolia a tenere il pallino del gioco portandosi più volte sotto porta, ma viene beffato al 15° del secondo tempo quando arriva il secondo goal in contropiede. Il goal del Grisolia arriva troppo tardi è il 44°, i tre punti vanno agli ospiti del Castiglione.