Rizziconese: Rotolo, Monaco, Barilà A, De Maio, Antonelli, Parlongo, Papasidero, Forestieri, Dunia(8'st Gadaleta), Palamara(36'st Mustica), Galimi(10'st Bello);in Panchina: Versace, Caruso, Viola, Trifarò.

Mammola: Franco, Raschellà, Agostino, Scali, Logozzo, Piccolo, Monteverde, Galluzzo A, Sansalone(19'st Khoris), Galluzzo E, Aretino F(13'st Callà); in Panchina: Prestia, Murdocca, Commisso, Aretino R.

Arbitro: Cosso di Rc;

Marcatori: 11'pt Galimi;

Rizziconi - Al comunale "Li Morti" la Rizziconese vince e va a più 5 in attesa della partita di domani del S.Luca in casa dei Falchi Maropati. Parte subito forte la capolista che già al 3' con Parlongo su punizione centra l'incrocio dei pali. La Rizziconese c'e e si vede. All'11° punizione ancora di Parlongo ke batte corto per Forestieri che dalla destra serve Palamara pronto sul secondo palo. L'azione continua con la sponda per l'accorrente Galimi lesto ad insaccare di testa. Il Mammola non reagisce ed è ancora Galimi che al 27' servito da Barillà impegna Franco che devia la palla in angolo.
Bisogna aspettare il 30' per vedere la prima azione degna di nota del Mammola con Monteverde, che dal limite dell'area tira un debole rasoterra che non impensierisce Rotolo. La rispresa vede una Rizziconese poco precisa che sbaglia qualche passaggio di troppo creando un po di apprensione e confusione nella propria metà campo. Mister Cambrea corre ai ripari buttando nella mischia Gadaleta e Bello tenuto in panchina per un problema al ginocchio. Ma  è il Mammola a rendersi pericoloso. E' il 15' è Scali con una girata dal vertice manda alto. Al 17° la risposta dei locali con Bello dopo appena 7 minuti dal suo ingresso va in gol, ma a negargli l'esultanza è il sig. Cosso che inspiegabilmente annulla per fuorigioco. Al 27' Monaco crossa in area da punizione sulla corta respinta arriva Forestieri che calcia ma il tiro è deviato in angolo. La gara prosegue con una Rizziconese che controlla un Mammola volenteroso, che però non è mai riuscito a creare seri pericoli al giovane Rotolo. Il fischio finale arriva dopo 3min di recupero. Capolista che continua a vincere e sperare nella Promozione anche se oggi i ragazzi del Presidente Surace sono sembrati meno lucidi del solito, creando qualche apprensione inutile e tenendo in bilico fino alla fine una partita che poteva essere tranquillamente chiusa prima.

nella foto la Rizziconese