Domenica 14 Febbraio 2010 ore 15:00

Campo Comunale "G. Scorza" di Morano Calabro (CS)

U.S. GEPPINO NETTI      -        S.S.D. TREBISACCE MOSTARICO

 n.d.                -                   n.d.

FORMAZIONI:

U.S. GEPPINO NETTI: Rozanski - Schifino D. - Di Franco - Fortunato D. - Alfano - Quartarolo - Laurito - Schifino M. - Marrone - Vuoto - Amato - A disposizione: Caroli - Di Lorenzo - Di Chiara - Bruno - Schifino G. - Vacca Lo Tufo - Allenatore: Mister Antonio Schifino.

S.S.D. TREBISACCE MOSTARICO:  Khalil - Aurelio - Raimondi - Tucci - Middonno - Napoli - Nigro - Pisani - De Marco - Ciappetta - Maiuri - A disposizione: Raso - Petta Ciancia - Buongiorno - Allenatore: Mister Paolo Petta.

ARBITRO: Sig.ra Altimari (Annarita) di Cosenza

MARCATORI: nessuno

NOTE: gara non disputata per l'impraticabilità del campo decisa dall'arbitro.

MORANO CALABRO - Il match di ritorno della 4a giornata di campionato tra U.S. Geppino Netti e S.S.D. Trebisacce Mostarico è stata rinviata a data da destinarsi per impraticabilità di campo. La neve e la pioggia caduta nella giornata di ieri e questa mattina aveva reso visibilmente precarie le condizioni del terreno di gioco del 'G. Scorza'. In modo particolare la parte tra centro campo e area grande lato spogliatoi. Ma dopo l’intervento dello staff RossoBlu era ridotto a una lieve fanghiglia, ma poteva ritenersi pronto per la disputa dell'incontro.

Alle 14:20 le due formazioni entrano in campo per effettuare il riscaldamento sicuri della disputa dell'incontro, mentre la direttrice di gara prevedeva che la partita non si poteva disputare. Dopodichè verso le 14:40 la direttrice di gara ha effettuato il regolare riconoscimento dei calciatori. Cinque minuti prima dell'orario della gara alle 14:55 la direttrice di gara chiama i capitani per sostenere insieme un sopralluogo del terreno di gioco. Il pallone rimbalza nel 90% del campo, tranne su qualche parte incriminata. “Che la società si era adoperata ad eliminare dalla mattinata”. Contrastanti i pareri, soprattutto quello del capitano della Netti Fortunato Danilo che ha provato a manifestare il suo pensiero: “Abbiamo giocato in campi peggiori quest'anno. Con il Cerchiara e Rossano C.S. non ci reggevamo neppure in piedi. Ma alle 15:05 il capitano rossoblu ha dovuto arrendersi di fronte al no della direttrice di gara. Gara sospesa. Tutti a casa. Resta il rammarico perché le due società erano intenzionate a disputare l’incontro mentre l’arbitro aveva già deciso …….

www.usgeppinonetti.it