Amantea: Una doppia ricognizione fra capitani ( Staffa e Coluccio ) il Direttore di gara Sig. Mancuso di Vibo con i suoi collaboratori ha consigliato di non rischiare di iniziare il match. Una gara attesa con interesse da entrambe le squadre per evitare la lotteria dei play-off. Per il Soverato questa è la seconda partita consecutiva rinviata a causa dell’impraticabilità di campo. L’arbitro ha preso una decisione importante ed inequivocabile non facendo disputare la partita, che certamente non sarebbe stato una partita di calcio, salvaguardando anche l’incolumità dei calciatori.
In attesa di conoscere la data di rinvio, che verrà certamente comunicato al più presto, si pensa già ai prossimi impegni di campionato in quel di Montalto dove i Blucerchiati incontreranno tanti ex a cominciare dal DS Marasco.
Queste, comunque le formazioni che dovevamo scendere in campo:
Amantea: Andreoli, Deodato, Aloe, Nosdeo, Catalano, Staffa, Levato, De Luca, Di Dio, Scozzafava, Burgo. A disposizione, Natalino, Talarico, Carbone, Stllitano, Ruperto, Esposito- Allenatore:
(Suriano non presente in distinta )
Soverato:Lombardo, Papaleo I, Spanò.Zurlo, Voci, Coluccio, Minici, Arena, Ciaccio, Micelotta, Gullà, A disposizione: Savastano, Cosentino, Marotti, Ranieri,Marziano, Criniti, Papalio R. Allenatore: Galati
G.Amato