DIRETTAMENTE DAL LEGGENDARIO "Lopresti" - La Palmese, nonostante il pareggio casalingo di domenica scorsa contro il forte Scalea, cerca fortemente di blindare il posto nei play-off. "Un punto fa sempre classifica. Abbiamo ottenuto tante vittorie ed abbiamo davanti un campionato che ci regalerà più turni al "Lopresti" rispetto alle nostre avversarie". Sono le parole di Giovannino Bartolomeo, da poche settimane nuovamente giocatore neroverde. "Stiamo recuperando gli infortunati e cercheremo di ottenere la migliore posizione. Di sicuro c'è che al momento siamo al secondo posto anche se dobbiamo guardare alle squadre che sono dietro di noi. Questo significa che siamo un gruppo solido. Giochiamo un calcio offensivo ed ogni partita scendiamo in campo per vincere".
La voglia di vincere l'elemento caratterizzante della Palmese dizione 2009-2010. Domenica si gioca nuovamente al leggendario "Lopresti" contro l'Acri del neo-tecnico Ferraro. Una gara da prendere con le pinza se si considera che i cosentini sono dietro i neroverdi soltanto di un punto. Ovviamente la Palmese di Mario Dal Torrione vuole ritornare ad ottenere i tre punti davanti al proprio passionale pubblico. Per vincere bisogna ritornare a giocare come nelle precedenti occasioni e cioè con anima e cuore e con un gioco di squadra che domenica contro lo Scalea è mancato anche per le pessime condizioni del terreno di gioco.
Dal Torrione ha provato schemi e geometrie per battere l'Acri che arriverà ai piedi del Sant'Elia con l'intento di ottenere un risultato positivo.
tratto da "Il Quotidiano della Calabria" di Sigfrido Parrello