Marina di Gioiosa Jonica – Accantonare subito le ultime sconfitte è questo il pensiero dello staff tecnico del Marina di Gioiosa a pochi giorni della partitissima contro la lanciatissima Melitese.
L’incontro di domenica al comunale diventa fondamentale per i ragazzi di Silvano che sono precipitati in questo ultimo periodo in classifica a un solo punto dalla zona play aut. Sulla gara di domenica l’allenatore Cosimo Silvano ha le idee chiare: “bisogna subito voltare pagina il momento che stiamo attraversando non è delle migliori ma ho notato dei miglioramenti rispetto alle prove di qualche settimana fa, abbiamo tutte le carte in regola per ritrovare i tre punti che ci mancano da più di un mese; anche se bisogna ricordare che domenica ospitiamo una delle formazioni più in forma del torneo di promozione”. Il tecnico giallorosso inoltre conferma: “abbiamo una squadra giovane e come ho sempre detto il nostro obbiettivo in questo torneo rimane valorizzare i nostri talenti locali e raggiungere in fretta una salvezza che se giochiamo come abbiamo fatto ad inizio campionato possiamo sicuramente raggiungere in piena tranquillità in un campionato dove comunque non mancano le insidie”
Silvano intanto fa sapere che Domenica dovrebbero rientrare Sanci, Patrizio, Carbone, e Galluzzo pedine importanti per la nostra squadra assenti per infortunio in questo ultimo periodo. Per quanto riguarda il mercato di riparazione non ci saranno nuovi arrivi e quanto ribadiscono i vertici societari guidati dal presidente Rocco Aquino.
NICODEMO BARILLARO