Bagaladi
Torna a giocare tra le mura amiche del “Tina Abenavoli” la capolista Omega Bagaladi San Lorenzo.
Avversario di turno domani, nell’ennesimo derby reggino, il Roccella di mister Figliomeni, reduce dalla immeritata sconfitta casalinga contro il Montalto.
Il match, numeri alla mano, vede i padroni di casa nettamente favoriti. Il Bagaladi versione interna, infatti, è un autentico rullo compressore, con 8 vittorie su 9 incontri e 28 reti complessive all’attivo (miglior attacco del campionato). In più la porta di Marengo è imbattuta da oltre 300 minuti e l’attacco del Roccella è il terzultimo del campionato con appena 10 reti messe a segno (peggio hanno fatto solo l’Isola Capo Rizzuto e il derelitto Praia).
Il Bagaladi ha accumulato un buon vantaggio sulle inseguitrici e si accinge ad un trittico di partite che saranno decisive per le sorti del campionato. Dopo il Roccella, infatti, altri due derby particolarmente accesi attendono gli uomini di La Face: prima la trasferta di Gallico e poi il derby con la Melitese. Senza dimenticare la finale di coppa Italia aVibo contro il Rende, in programma il 3 febbraio.
Capitolo formazione. Con il rientro di Caracciolo, che ha scontato il turno di squalifica, La Face avrà l’intera rosa a disposizione. Questi i probabili 11 che scenderanno in campo: Marengo, Di Lorenzo, Cassaro, Taverniti, Scappatura, Crucitti, Caracciolo, Pipitò, Laganà, Di Maggio , Pascu.