GUARDAVALLE: Parrotta, Seminara, Tassone, Salerno, Mammolenti, Canino, Catuogno, Fossella, Staglianò, Fodero (52' Castanò), Diaco (80' Conidi). A disp.: Levato, Menniti R., Rava, Riggio, Menniti V.. All. Riitano
REGGIO SUD: Simari, Digiacomo A., Licitra, Bianchi, Bevilacqua, Rustico, Gullì (46' Pennestrì), Pavone, Rappocciolo, Nucera (59' Neri), Artuso (72' Porchi). A disp.: Votano, Barbaro, Babuscia, De Marco. All. Casciano.
Arbitro: Vimercate di Cosenza. Assistenti: Torchia e Angotti di Lamezia.
Marcatori: 25' Fodero.
Note: Spettatori 200 circa. Osservato un minuto di raccoglimento per le vittime di Haiti.
Ancora una vittoria per l'FC Guardavalle, che mantiene il comando della classifica del girone B di Promozione. A farne le spese il ReggioSud, sconfitto questo pomeriggio al "Nicola Coscia" per 1 a 0. Guardavalle che nei primi minuti parte un pò contratto ma che concede poco agli ospiti. Mammolenti e compagni amministrando il gioco a centrocampo servondo le fasce da dove nascono i non pochi pericoli per Simari. Proprio su un perfetto cross dalla sinistra di Catuogno (per l'occasione oggi dal primo minuto capitano con Menniti e Rava messi a riposo da Mister Riitano), non sbaglia di testa "Fueretto" Fodero che insacca alla destra del portiere sbloccando così le sorti. Diverse le occasioni per il raddoppio, prima Salerno colpisce la traversa con un sorprendente bolide da fuori area, poi Staglianò manca una ghiotta occasione all'interno dell'area. Si va al secondo tempo ed il bel calcio dei giallorossi cresce: passaggi di prima ed incrocianti mandano allo sbando la difesa ospite. Ancora Staglianò clamorosamente sulla linea di porta manda fuori, lo segue Castanò con un perfetto stacco di tesat colpisce ancora la traversa. Fossella dopo aver dribblato ottimamente la difesa da dentro area sbaglia malamente. La partita finisce con un timido ma mai convincente attacco ospite dove sempre vigile è Parrotta, oggi più "parlante" che "operante". Il Guardavalle rimane al comando della classifica a quota 42 punti, mentre il Reggio Sud si ferma a 17 punti. Ottima vittoria in vista della prossima gara decisamente da definire "scontro diretto" contro il Bocale, oggi fermato sullo zero a zero in quel di Montepaone.