Dopo la sconfitta in quel di Lazzaro mr Cavallo lascia il Siderno, al suo posto l'attuale preparatore dei portieri Enrico Etna. A comunicarlo la stessa società con un comunicato stampa che pubblichiamo qui di seguito.

La società A.S.J. Siderno, comunica che il sig. Maurizio Cavallo si è dimesso dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società, che ha accettato le sue dimissioni, ringrazia il sig. Cavallo per la professionalità, serietà e puntualità con cui ha condotto la squadra durante questi mesi e Gli augura le migliori fortune sportive.
Allo stesso tempo, la società, affida la conduzione tecnica della squadra al Sig. Etna Enrico, attuale preparatore dei portieri della medesima squadra. Etna Enrico, nato il 26.02.1955, residente a Siderno, ha una lunga esperienza sportiva alle spalle oltre che come giocatore (portiere), soprattutto come preparatore visto che per tanti anni è stato alle dipendenze di numerose squadre professionistiche. La società crede che con questa scelta, nel tentativo di dare una scossa dopo le ultime deludenti prestazioni si possa raggiungere l’obbiettivo prefissato alla vigilia del campionato.