Tiriolo Martelletto: Mirabelli, Raso, Colosimo, Romagnuolo, Torchia, Bellini, Colacino, Canino, Talarico, Rocca, Formica .                      A.Disposizione:Parrottino,Rotundo,Nisticò,Ricca, Iapello,Caracciolo, Sodano.  Allenatore Marotta.

Albitro: Russo di VV  Assistenti: Mendicelli e Scigliano di Cs

ll Tiriolo Martelletto esce sconfitto dalla trasferta di Isola C. Rizzuto, Mister Marotta ancora una volta è stato costretto a giocare con una formazione rimaneggiata. Si è sentita molto la mancanza di Gregorace squalificato e di Sodano costretto ancora una volta a stare in panchina. I Ragazzi di mister Tortora sbloccano il risultato sul finire del primo tempo con Bruno che riesce a sfruttare al meglio un pallone servito da calcio di punizione, colpendolo di testa ed infilando alle spalle dell'incolpevole Mirabelli, il quale si replica nel secondo tempo parando un rigore concesso dall'arbitro Russo, ma Leone sulla respinta raddoppia per la formazione locale. Non cambia nulla con l'ingresso in campo di Nisticò, ed all' 80' a chiudere la partita ci pensa Deac. 
Tutto è rimandato alla partita di domenica prossima dove il Tiriolo Martelletto dovrà disputare una partita che sulla carta lo vede favorevole visto il posto in classifica del Simeri Crichi.

da www.tiriolomartelletto.it

 

Isola C. Rizzuto:  Cava, Logozo, Bevilacqua, Bruno, Marsala, Muraca,Deac, Gagliardi, Lo Mnaco, Rocca, Frisenda
A Disposizione: Macrì, Leone, Lo Monaco, Vallone, Tortora, Guarieri, Calabretta.  Allenatore:Tortora