Palazzolo – Modica 1- 1
Marcatori: al 14’st Panatteri, al 42’ st La Vaccara.
E’ un pari che scontenta tutti; il Modica che fino a pochi minuti della fine era in vantaggio ed aveva legittimato la vittoria in forza di una sicura prestazione.
Il Palazzolo dal suo canto protesta in modo vibrato perché dopo aver raggiunto il pari con il suo bomber La Vaccara in pieno recupero era andato in vantaggio ancora con La Vaccara; gol apparso regolare ma annullato dall’arbitro. Pari e patta dunque ma proteste vibrate in campo e fuori da parte del Palazzolo che si è sentito defraudato dei tre punti.
Il pari tuttavia appare giusto per quel che si è visto in campo. Modica sicuro di sé con Bonarrigo e Panatteri su tutti; pregevole anche il gol del centravanti modicano che va a raccogliere un invito del fantasista e mettere in rete. C’è poi lo ritorno del Palazzolo che prima colpisce una traversa con Armenio e poi mette sotto la difesa modicana fino a raggiungere il pari.
Sarà un Natale sereno per tutti; per il Modica che continua la serie positiva e avanza in classifica e per il Palazzolo che mantiene le distanze dalla zona pericolosa. Il Modica ritorna in campo il 10 gennaio al polisportivo della Caitina contro il Rosarno per l’ultima giornata del girone di andata.