L’A.S.D. Sambiase 1962 comunica che è stato svincolato il portiere Andrea Cosenza. A lui va il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità dimostrata augurandogli le migliori soddisfazioni dal punto di vista personale e professionale. Sono stati, invece, perfezionati in data odierna i tesseramenti di Manuel Andreani, Marco Bogliolo, Vittorio Lauro e Mario Straface, tutti under svincolati dalle precedenti società d’appartenenza.
Mentre per Straface, classe ‘91, proveniente dall'F.C. Crotone si tratta di un ritorno nel club giallorosso che lo aveva già visto protagonista la scorsa stagione nel campionato di Eccellenza, per gli altri tre è la prima esperienza in giallorosso. Lauro, classe ’90, ha difeso sino a domenica scorsa la porta dell’ Ischia Isolaverde, compagine militante nel Girone H della Serie D che negli ultimi giorni ha svincolato gran parte dei suoi tesserati.
Bogliolo, classe ’90, è un terzino destro proveniente dalla Turris che già da qualche settimana si stava allenando con il gruppo di mr Erra. Altro terzino destro è Andreani, classe ’91, nativo di Bari e proveniente dalle giovanili del Barletta.